Sensitiva Ticino

Ciao care amiche che mi state cercando, mi chiamo Celeste, e sono una sensitiva svizzera di 45 anni. Vivo da molti anni nel Ticino e da sempre mi occupo di cartomanzia, veggenza, oracoli e lettura dei tarocchi.

sensitiva ticino

0901 86 86 86 (0.99 CHF al minuto)

Ora grazie a nuovi strumenti quali internet e telefono ho da molto tempo lasciato la mia attività a studio, e deciso di dedicarmi soltanto alla cartomanzia per telefono, perché più rapida, diretta, economica per le persone e soprattutto si resta sempre in contatto, non ci sono barriere.

Il nostro piccolo Ticino non è grande, ma è pur sempre una seccatura spostarsi per esempio da Chiasso, Mendrisio, Capriasca, piuttosto che da Minusio e Losone, per andare magari fino a Lugano o Locarno, è sempre scomodo, non ha senso.

E poi: hai mai provato a cercare una sensitiva a Lugano oppure a Bellinzona (ovvero più precisamente a Giubiasco)? mica è semplice, sono piccole città in un cantone già piccino, le possibilità non sono molte di trovare qualcuno locale o nel tuo paesetto. Ma tanto: qual è il problema? oggi tutto si fa tramite cellulare, WhatsApp e Skype, figuriamoci!

Se invece chiamerai la tua sensitiva Ticino al telefono tutto sarà più rapido e semplice, e mi darai modo di parlarti col cuore, perché non ci saranno inibizioni né timori o vergogna da parte tua, visto che la tua privacy e anonimato sarà garantita.

Sensitive Ticino al telefono

Sono una delle poche sensitive ticinesi che possiate trovare ai numeri svizzeri 0901, essendo l’area di lingua italiana abbastanza piccola non è semplice trovare dei sensitivi ticinesi al telefono. Ma basta che ti segni il mio nome: sono Celeste, mi trovi tutti i giorni a questa linea di sensitive basso costo e potrai veramente trovare in me un’amica, una persona perlomeno che non ti guarderà mai dall’alto in basso, non si prenderà gioco dei tuoi errori, soprattutto quelli in ambito amoroso, perché si sa che noi sensitive in amore siamo sempre molto richieste, questo è ciò che noi donne vogliamo: essere amate, e prima ancora di un mazzo di tarocchi o di una medium lo dice il nostro cuore di donne sensibili e romantiche, propense ad errori per via della nostra gentilezza d’animo.

Chiama la tua sensitiva Celeste, parliamone se hai dei problemi, non ti prometto la luna e non ti posso dire che farò magie, questo no, qui non si fanno riti strani né si vendono dubbi talismani, ma ti fornirò tutti gli elementi utili per permetterti un grosso miglioramento interiore, perché noi sensitive al telefono abbiamo sviluppato un grande intuito dei problemi femminili, e in generale siamo molto empatiche (e spero anche simpatiche 🙂 )

A presto

Celeste